● - AVIS TUSCANIA TEST SIEROLOGICO PER I DONATORI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - AVIS TUSCANIA TEST SIEROLOGICO PER I DONATORI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Informiamo i nostri donatori, ma questa può essere una buona occasione anche per chi volesse diventarlo ora, che la Regione Lazio consente gratuitamente il test sierologico per il COVID19.
 
Per usufruire di questo servizio la donazione dovrà essere effettuata necessariamente al Centro Trasfusionale di Belcolle, nelle mattine dei giorni feriali. Per i donatori abituali la donazione verrà comunque assegnata alla Sezione AVIS di Tuscania, mentre i nuovi donatori dovranno prima contattare la nostra sezione per effettuare l’iscrizione.
 
Test sierologico e donazione dovranno essere prenotati per mezzo del portale della ASL, sezione Donatori Sangue Belcolle, almeno un giorno prima. Per poter effettuare la prenotazione bisogna scaricare sul proprio smartphone la app “prenotami.cloud” In caso di difficoltà ad effettuare la prenotazione tramite l’applicazione e per qualsiasi altra informazione, si può contattare il numero del Punto Accoglienza Donatori di Belcolle 0761/339011.
 
Per coloro che, invece, volessero donare a Tuscania, ricordiamo che la prossima data utile è Sabato 11 Luglio. Per prenotarsi basta chiamare il numero della Sezione AVIS di Tuscania 3275341215 o mandare un messaggio nel qual caso sarete richiamati. Per chi ancora non fosse donatore, ma lo volesse diventare, ricordiamo che l'AVIS offre annualmente una analisi del sangue gratuita.
 
Sappiamo tutti che è una buona pratica controllarsi periodicamente; spesso accade che, tra tutti gli impegni quotidiani, sono cose che tendiamo a rinviare fino a dimenticarcene. La donazione del sangue, oltre ad essere un nobile gesto di solidarietà, può anche essere il promemoria per un controllo periodico della propria salute.
 
GRAZIE Il Consiglio Direttivo AVIS Tuscania



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu