• - L'IMPORTANZA DEL MOVIMENTO E COME LA DONNA NE PUÒ BENEFICIARE NELLE VARIE FASCE D'ETÀ - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - L'IMPORTANZA DEL MOVIMENTO E COME LA DONNA NE PUÒ BENEFICIARE NELLE VARIE FASCE D'ETÀ

Pubblicato da in Fabbrica del Movimento ·

Martedì 12 marzo, in occasione del mese dedicato alla donna, abbiamo voluto dare risposte a domande che spesso ci sentiamo fare.

L'incontro è iniziato ponendo noi una domanda semplice:

Perché vieni in palestra?
Cosa rappresenta per te fare del movimento?

Le risposte sono state diverse:

Tutte con lo stesso desiderio di risolvere un problema, sia di carattere fisico che emotivo.
Il nostro trainer Giovanni dopo aver spiegato a livello tecnico quali sono le attività più adatte tra i 20/35 anni, tra 35/50 e da 50/60 in poi e quali i benefici del movimento, ha concluso in modo brillante il suo intervento dicendo:

"scegli l'attività che più ti piace, non deve stressarti perché, a meno che tu non sia un fissato dell'allenamento, può essere una rottura di scatole. Il segreto è far diventare quell'attività un'abitudine e seppur per poco tempo a settimana che sia per sempre".

Ringrazio il trainer Giovanni Ceccacci per aver sposato la mia filosofia e per la dedizione nel portare avanti insieme a me e agli altri istruttori, un progetto iniziato tanto tempo fa:

Far star bene le persone attraverso il movimento.

Se hai voglia di seguirci in questi appuntamenti speciali puoi contattarmi al 3485648764, sarò felice di ospitarti alla GIORNATA DEL BENESSERE che si terrà il 22 marzo.
Elisabetta Francini




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu