● - VOLLEY F, SERIE D E C. AL VIA NEL WEEK-END I CAMPIONATI REGIONALI PER LA VBC VITERBO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - VOLLEY F, SERIE D E C. AL VIA NEL WEEK-END I CAMPIONATI REGIONALI PER LA VBC VITERBO

Pubblicato da in Blog Toscanella ·


Volley femminile ai nastri di partenza. Ripartono questo fine settimana i campionati regionali con le squadre Vbc Viterbo impegnate entrambe al PalaVolley di via Gran Sasso a Viterbo.
La prima a scendere in campo sarà la serie D di Danilo Turchi -inserita quest'anno nel girone A- che sabato 14 alle ore 18,30 esordirà contro il Volleyrò Casal De' Pazzi. Lo scorso anno le romane uscirono dal PalaVolley con una sconfitta.
Sarà poi la volta il giorno successivo, domenica 15, della serie C.
Inserite nel girone A, le ragazze di Francesco Rita esordiranno, sempre alle 18,30, davanti al pubblico amico affrontando il Volley Group Palocco squadra neopromossa che orbita all'interno della "galassia" Acqua&Sapone.
Taratufolo e compagne hanno messo a punto le ultime intese prendendo parte domenica scorsa al test match con la Margutta Civitavecchia organizzato in occasione della inaugurazione della rinnovata palestra scolastica di Monte Romano.
Alla presenza del sindaco del comune maremmano, Maurizio Testa. e del presidente dell'Area territoriale Fipav Viterbo, Roberto Centini, le due squadre sono state alla fine premiate dalla vice sindaco Loredana Gabrielli che si è a lungo complimentata con loro per la qualità del gioco espressa.
Per la cronaca, la Margutta ha superato la Vbc con il risultato di 3 a 1.
Giancarlo Guerra







Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu