● - FORTUNATI, SAVE E ROSSI DISERTANO PER PROTESTA IL CONSIGLIO COMUNALE. Le loro dichiarazioni (video). - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - FORTUNATI, SAVE E ROSSI DISERTANO PER PROTESTA IL CONSIGLIO COMUNALE. Le loro dichiarazioni (video).

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

 
In data 10 agosto 2017, i consiglieri di minoranza Fortunati, Save e Rossi hanno registrato un video per comunicare alla cittadinanza le motivazioni che li hanno costretti a disertare gli ultimi due consigli comunali (quello del 7 agosto e quello dell’11 agosto).
 
A detta dei consiglieri citati, la maggioranza non inserisce più all’ordine del giorno il punto Interrogazioni, Mozioni, Interpellanze, impedendo di svolgere un diritto/dovere che spetta loro.
 
Ecco la registrazione video:
 



7 commenti
Voto medio: 175.0/5
Elena
2017-08-11 12:29:35
Scusate, ma gli altri consiglieri di minoranza????
max
2017-08-11 13:02:05
Povero PD che fine, a raccattare le interrogazioni, mozioni e ecc...
Cittadino
2017-08-11 22:43:07
Ormai l'AMMINISTRAZIONE è sola e fa ciò che vuole e non vuole nessuno vicino che gli faccia perdere tempo e gli possa rompere le uova nel paniere.
Sono talmente soli che non vogliono nemmeno la partecipazione del cittadino ai Consigli Comunali che ormai sono contrari alle loro idee.
Perciò cara Minoranza non prendertela se convocano i Consigli Comunali in orari non consoni, ma continua a controllare ciò che fanno perchè ( usando una frase detta dall'amministrazione) " NOI CITTADINI VOGLIAMO SAPERE COME VENGONO SPESI I NOSTRI SOLDI"
Esempio: I soldi della MATRICIANA.
franco
2017-08-11 23:28:26
Che brutta pagina per la politica tuscanese...le ultime riprese del consiglio si sentono malissimo per via delle decisioni del presidente del consiglio credo. Cosa vogliono fare? Anche non farci vedere come si comportano in aula? Ha ragione rossi! Noi je pagamo gli stipendi e io voglio vedere se lo meritano!
Renato
2017-08-12 12:33:42
Dal Programma Lista Obiettivo Comune: “In una moderna società i cittadini sono la sorgente della democrazia …. tutto ciò è possibile garantendo una reale partecipazione dei cittadini ... ai cittadini spetta il controllo di quel potere che hanno delegato …. nostro compito sarà quello di avvicinare i giovani alle istituzioni partendo dalla costituzione del Consiglio Comunale dei giovani".

Le promesse fatte in campagna elettorale non sembrano essere state mantenute, infatti oltre a non aver mai fatto niente per avvicinare i giovani ai consigli comunali sembrerebbe si stia cercando di far di tutto per demotivare opposizione e cittadini.
CARBONARA
2017-08-13 00:21:34
Ma questi benedetti soldi della "Matriciana per Amatrice" qualcuno li terra' da qualche parte o sono sotto ad un mattone in custodia a qualche vecchietta d'altri tempi? Quindi se ci sono ancora sotto a quel mattone ci facciano sapere cosa la vecchietta intende farci.
* Guardando il video del consiglio comunale mi è venuto un senso di disgusto nel sentire le parole del Sindaco, solo lui e sempre lui, e del vice che per non perdere visibilità qualcosa dovrà pur dire....guardando contemporaneamente le facce dei consiglieri di maggioranza, con lo sguardo di chi
" ..che ci faccio io qui in questo posto?" e non riuscire a capire come mai ancora siedono su quelle poltrone senza sentirsi sminuiti non dico da personaggi politici ma da persone civili e con un minimo di senso civico....La dignità e l'orgoglio sono dei valori ma che fine hanno fatto?
La foto a Piazza Italia con la Vespetta e le facce sorridenti tutti coesi .. della serie stiamo vicini
che mostriamo quanto siamo e saremo bravi andrebbe rifatta adesso, dopo tre anni e passa di fallimenti...fermo restando si riesca riunire tutto il gruppetto che doveva salvare Tuscania dagli errori delle vecchie amministrazioni , magari in prima convocazione, in convocazione straordinaria, oppure nel corso di una delle varie festicciole che piacciono tanto alle assesrici....si dice cosi no?
Franco
2017-08-14 07:56:56
https://www.youtube.com/watch?v=7MDY-8DVqjs

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu