● - LA CONAD DI TUSCANIA RACCOGLIE 3000 EURO PER LA CROCE ROSSA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2021

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - LA CONAD DI TUSCANIA RACCOGLIE 3000 EURO PER LA CROCE ROSSA

Pubblicato da in Dal Web ·


L’iniziativa di solidarietà “Sosteniamo le passioni”, è realizzata in collaborazione tra il supermercato e l’organizzazione di Volontariato.
 
La Conad di Tuscania ha devoluto oltre 3000 euro alla Croce Rossa di Tuscania, questo grazie all’iniziativa di solidarietà “Sosteniamo le passioni”, incentrata sulla collaborazione tra il supermercato e l’organizzazione di Volontariato. Ogni cliente possessore della Carta Conad, semplicemente facendo la spesa contribuisce alla donazione. Il supermercato ha consegnato l’assegno dei 3.007, 50 euro raccolti, ai volontari della CRI del luogo, gesti importanti che permettono a questa associazione di aiutare la comunità.
 
L’iniziativa “Sosteniamo le passioni”, ancora una volta si è dimostrata funzionante e utile, da anni presente anche alla Conad di Viterbo in Via Garbini con Viterbo con Amore, altra realtà importante per il territorio.
 
E’ la terza iniziativa a Tuscania e sarà ripetuta periodicamente, tutti si augurano che continui sempre meglio. Il supermercato Conad e Croce Rossa ringraziano tutti i clienti possessori della Carta Conad che hanno permesso di raccogliere questa cospicua somma che sarà utilizzata per acquistare attrezzatura necessaria, come nella passata edizione dove è stato acquistato un monitor e un respiratore polmonare.


 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu