● - SEBASTIANO STAMEGNA CONFERMATO IN MAGLIA BIANCO AZZURRA - Succede a Tuscania - Toscanella

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - SEBASTIANO STAMEGNA CONFERMATO IN MAGLIA BIANCO AZZURRA

Pubblicato da in Volley A3 ·


Conferma in posto quattro per Sebastiano Stamegna che anche la prossima stagione vestirà la maglia della Maury's Com Cavi Tuscania.
 
Nato a Gaeta nel 2001, il forte schiacciatore era arrivato a Tuscania due stagioni fa dopo la gavetta nelle giovanili della Sir Safety Perugia.
 
Nell'ultima stagione ha dimostrato grande duttilità e attaccamento alla maglia mettendosi a disposizione anche in un ruolo non suo (centrale) in diverse situazioni d'emergenza legate a infortuni occorsi ai suoi compagni.
 

 
"Sono molto contento di restare -afferma- perché credo in questo progetto con il Tuscania e con il coach Sandro Passaro, visto anche lottimo lavoro fatto durante la stagione appena conclusa durante la quale ho avuto la possibilità di giocarmela e di dimostrare le mie capacità. Per il prossimo anno spero di avere ancora più opportunità per dare il mio contributo alla squadra, lavorando sempre al massimo in ogni singolo allenamento.
 
"Sebastiano è stato la rivelazione della passata stagione - prosegue il GM Sandro Cappelli - dimostrando di poter essere utile in campo in diversi ruoli. Abbiamo scommesso su di lui due anni fa e l'anno scorso, sotto la sapiente guida di coach Passaro, abbiamo iniziato un percorso di trasformazione da opposto a schiacciatore che, da subito, ha dato i primi frutti. Sono contento che voglia proseguire questo percorso con il Tuscania Volley e sono convinto che anche quest'anno il suo contributo sarà fondamentale."
 
CARRIERA
2022/2023 A3 Maury's Com Cavi Tuscania
2021/2022 A3 Maury's Com Cavi Tuscania
2020/2021 A3 Maury's Com Cavi Tuscania  
2018/2020 B Sir Safety Perugia (PG)
2016/2018 B Intervolley Foligno (PG)
2015/2016 D Olimpia Formia (LT)
 
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu