● - “PARCHEGGI ‘SELVAGGI’ IN LARGO TORRE DI LAVELLO… E I RESIDENTI?” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2021

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - “PARCHEGGI ‘SELVAGGI’ IN LARGO TORRE DI LAVELLO… E I RESIDENTI?”

Pubblicato da in Dal Web ·

 
Fonte: TusciaWeb
 
La segnalazione di Silvia e Arnaldo Sensi: "Costretti a lasciare le nostre auto, con due bollini pagati, fuori le mura".
 
La situazione dei parcheggi in largo Torre di Lavello (Tuscania) è drammatica. Abbiamo avvisato la polizia municipale e, non essendo cambiata la situazione, dopo 45 minuti abbiamo chiamato i carabinieri che si sono sincerati con i vigili del loro intervento.
 
Ci è stato detto che è stata trovata soltanto una macchina in divieto di sosta (probabilmente erano passati prima delle 12).
 
Visto che sono anni che i residenti sono inascoltati e vengono fatti passare per visionari di una situazione che oltretutto non porta decoro al nostro paese, allego delle foto fatte prima che tutti abbiano finito di pranzare beatamente e se ne siano andati.
 
In ultimo facciamo presente che da residenti abbiamo pagato due bollini per parcheggiare alla modica cifra di 40 euro e le nostre macchine sono fuori le mura!
 
Oltretutto mi viene il forte dubbio che il parcheggio a pagamento non sia stato pagato dalle auto, perché per arrivare all’apposita colonnina del pedaggio c’è da scavalcare quattro grosse motociclette. Se tutti abbiamo il diritto di “sopravvivere” non è questo il modo!
 
Silvia e Arnaldo Sensi



Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu