● - LA LISTA M5S PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TUSCANIA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - LA LISTA M5S PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TUSCANIA.

Pubblicato da in Blog Elezioni 2019 ·

Ricevo dal movimento 5 stelle di Tuscania e pubblico nel mio Blog:
 
Presentata ufficialmente la lista del Movimento 5 Stelle di Tuscania. A sostenere la candidata sindaco, Miriam Vitangeli, che lo ricordiamo è docente di scuola secondaria di secondo grado, tredici candidati, attivisti e non, che hanno soddisfatto appieno i requisiti richiesti dal Movimento. In particolare, tra le condizioni necessarie per poter far parte delle lista, quella di non aver concorso precedentemente in formazioni opposte al M5S e, cosa più importante, avere la fedina penale pulita e non possedere carichi pendenti.
 
La nuova lista M5S Tuscania si propone, come temi da affrontare in via prioritaria quello di Avviare la raccolta differenziata: "Più differenzi più Risparmi"; istituire un Marchio territoriale che identifichi i produttori locali e che faccia da traino per agricoltura, artigiani, commercio e turismo; tagliare gli sprechi della macchina comunale che vuole dire Più Servizi ai Cittadini.
 
Questa la lista dei candidati per le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Tuscania del prossimo 26 maggio:
 
Ombretta Bonarelli (educatrice riabilitazione disabili psichici),
Cinzia Chiatti (impiegata Unieuro),
Giosie Colagrossi (impiegata part time, naturopata),
Lea Cristofari (insegnate in pensione),
Elisa Di Fede (imprenditrice agricola),
Rosella Fioretti (commerciante abbigliamento),
Giancarlo Guerra (giornalista),
Angelo Marucci (operaio),
Claudio Quaglia (dipendente Poste Italiane),
Fabio Rossi (responsabile commerciale azienda efficienza energetica),
Lanfranco Tenti (impiegato Camera di Commercio Viterbo),
Cristina Trucca (operaia).
 
 
M5S Tuscania



9 commenti
Voto medio: 195.0/5
Imbastaro Giampiero
2019-04-30 20:38:31
Io di questa foto di gruppo conoscerò quattro cinque persone (DI VISTA) ma la rimanenza da dove provengono bo non so. AUGURI
MENDY
2019-05-01 11:30:25
Mi auguro x lei Che si sia fatto un bel giro anche nelle altre liste spero ! Anche io ho visto tutta gente nota colta ! Specie nella politica ! Che messaggio vuol mandare non lo so ! Di certo almeno chi è candidato a questo programma non mi sembra una che viene che se ne stava a cazzegiare nei bar ! Mi sembra al quanto ben messa a differenza di qualcun altro che ha fatto solo che Bordelli! Auguri Miriam anche con il mio sostegno sempre !
NENDY
2019-05-01 11:40:18
Mi scusi dimenticavo una cosa importante ! Ma l amministrazione di adesso da dov'è venuta? Prima di parlare guarda i fatti poi parli ! Farebbe più bella figura ! Della foto si informi poi parla ! Si è visto quello Che hanno fatto quelle che adesso forse lei conosce e sa da dove vengono ! Come disse Totò ma mi faccia il piacere ! X Non dirle altro !
Baldo
2019-05-01 12:37:51
Io invece quelli che concorrono nelle altre due liste li conosco tutti:

“Venghino siori venghino spettacolo pomeridiano con i soliti e rinomati artisti”


p.s.
ma il copioso elettorato di sinistra chi vota ? Quali sono le direttive venute dall' alto ?
Imbastaro Giampiero
2019-05-01 13:12:06
Non ho proprio voglia di stare a discutere con lei signora o signorina MENDY, NENDY come si chiama non lo so è pur sempre un nome anonimo, io mi firmo, quello che ho scritto era semplicemente un mio pensiero che vedendo quella foto conosco di vista solo alcune persone di quel gruppo e, non voglio offendere nessuno e soprattutto non voglio lanciare nessun messaggio cara signora o signorina MENDY, NENDY come si chiama non lo so,spero che le basti arrivederla
#chefinehafattolavecchiasinistra
2019-05-01 15:54:56
Vedo a braccetto personaggi "storici" della sinistra tuscanese, con una lista dichiaratamente di destra. C'è un po' di confusione e mancanza di coerenza. Una sinistra tuscanese allo sbando. Preghiamo per loro.
madmax
2019-05-01 15:58:40
Meglio poco conosciuti che gente da baretto o politicanti che hanno fatto sempre i propri tornaconti.Aprite le finestre che ci vuole aria nuova che c è puzza di chiuso e stantio nelle altre liste.
MENDY
2019-05-01 17:22:55
MADMAX concorcordo in pieno con te ! Qui la gente è abituata a vedere sempre le stesse ammucchiate che però cambiano bandiere 😀! Sai com'è? Siamo in Italia infatti gli fa strano che gente come dicono di sinistra o di destra , sono in lista con il M5S ! Gente che non gli piace fare intrallazzi come fino ad oggi la politica ha fatto ! Non giudicare mai prima perché poi sai come? Signor Imbastaro poche polemiche perché lei già il fatto che dice gli altri da dove provengono !!! Il problema dove sarebbe ? Potrebbero venire anche da Marte ! Che io mi identifico MENDY non è un problema suo no? Lei chi è? Non ci interessa e non gli abbiamo chiesto chi sia ! SIGNOR chefinehafattolavecchiasinistra ! forse la gente avrà capito di cambiare aria spero ! MA LO SPEROO ! BASTAA ! AUGURI AL M5S !
Baldo
2019-05-01 17:49:21
E’ chiaro che vincerà la lista che riuscirà a catturare i numerosi e motivati voti della sinistra.


p.s.

hi, hi, hi….. che finaccia ……

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu