● - CERTE SCELTE SONO SEMPLICI … … Il 5x1000 all’ASSOCIAZIONE ITALIA-NICARAGUA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - CERTE SCELTE SONO SEMPLICI … … Il 5x1000 all’ASSOCIAZIONE ITALIA-NICARAGUA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

 
Mi arriva questo messaggio da Giulio Vittorangeli, per sostenere una popolazione in sofferenza, sono in Mexico e posso confermare che molta gente ha bisogno del nostro superfluo e le donazioni fatte a persone di fiducia come Giulio, sono sicure. Basta poco… che ce vo’…?
luigi pica
 
ASSOCIAZIONE ITALIA-NICARAGUA Circolo di Viterbo.
Per sostenere la Solidarietà Internazionale “Tenerezza dei Popoli” Se non hai già una Associazione o un Ente di Ricerca a cui sei particolarmente legato, ti chiediamo di destinare il 5 per mille alla Associazione Italia-Nicaragua di Viterbo.
 
Nella prossima dichiarazione dei redditi basta firmare nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e scrivere il numero di codice fiscale dell’Associazione Italia-Nicaragua 90068210567 Anche la più piccola quota versata è determinate, essendo il nostro lavoro totalmente volontario.
 
I contributi raccolti verranno utilizzati, come negli anni passati, a sostegno dei nostri progetti di solidarietà con il popolo del Nicaragua. In particolare a favore delle organizzazioni popolari, sindacali, studentesche che lottano per un’autentica giustizia sociale e che hanno potuto nascere e continuano ad esistere grazie alla coscienza popolare formatasi negli anni della rivoluzione sandinista, che molto ha significato anche per noi del primo mondo.
 
VISITA I SITI: WWW.ITANICA.ORG & WWW.ITANICAVITERBO.ORG PER CONOSCERE NEL DETTAGLIO I NOSTRI PROGETTI. UN GRAZIE ANTICIPATAMENTE SE FARAI QUESTA SCELTA. UN GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO QUESTA SCELTA NEGLI ANNI PRECEDENTI.
 
Cordiali saluti. … e se possibile fate circolare questa comunicazione. Giulio Vittorangeli (Ass.ne Italia-Nicaragua Circolo di Viterbo)




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu