● - FURTI IN CASA A RIPETIZIONE: ARRESTATA DONNA DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - FURTI IN CASA A RIPETIZIONE: ARRESTATA DONNA DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Pubblicato da in Dal Web ·


 I fatti a Tuscania: i Carabinieri hanno arrestato una serba latitante da due anni per precedenti contro il patrimonio.
 
Ha portato non poco lavoro ai Carabinieri del pronto intervento della Compagnia di Tuscania una cittadina serba con numerosi alias e precedenti specifici per reati contro il patrimonio. La ragazza, segnalata da alcuni cittadini al 112 perché notata in prossimità di abitazioni isolate, veniva individuata da militari aggirarsi senza alcuna meta per le vie cittadine.
 
Condotta in caserma, la donna risultava avere numerose identità e per ognuna di essa precedenti di polizia per reati di furto aggravato, sia in abitazioni sia in esercizi commerciali commessi in tutto il territorio nazionale. Il lavoro certosino svolto dai Carabinieri per ognuna delle molteplici identità riconducibili alla cittadina serba evidenziava la sua latitanza da circa due anni per un ordine di cattura emesso dall’autorità giudiziaria di Nuoro. La donna deve scontare un anno di carcere per furto in abitazione.
 
Dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata associata presso la sezione femminile del carcere di Civitavecchia per l’espiazione della pena. Ancora una volta la sinergia fra i cittadini e l’Arma dei Carabinieri ha permesso di individuare la presenza della donna in città e l’immediato intervento che ne ha determinato la cattura, evitando nel contempo spiacevoli sorprese agli abitanti di Tuscania.




2 commenti
Voto medio: 125.0/5
pino
2017-05-09 19:53:29
SIAMO DIVENTATI UN PORTO DI MARE UNA ZONA FRANCA GRAZIE ANCORA ALL'ARMA CHE E' IN COSTANTE OPERATIVITA' MA IL CITTADINO DEVE CONTINUARE L'OPERA DI COLLABORAZIONE POICHE' ULTIMAMENTE IL NOSTRO PAESE E' SPESSO "VIOLENTATO" DA MELMA DI GONGI DOVE DA QUALCHE ANNO......CHE ABBIANO BASI O NO NO E DATO SAPERLO RIMANIAMO CON GLI OCCHI APERTI E MENO INDIFFERENZA..
Perplesso
2017-05-10 20:08:14
Ma l'espiazione della pena citata quanto durerà???? Fino all'alba del giorno successivo?? La peggio criminalità viene in Italia perché qui può fare quello che vuole, grazie ai nostri politici, ancora nun avete capito?????
L'opera delle forze dell'ordine è senz'altro eccellente, ma a che serve? Quando andate a votare (non si sa quando...) ricordateve pure di questo.

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu