● - PER L'AUTOSCONTRO ''TRASLOCO'' IN VISTA (a Montalto Di Castro) - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - PER L'AUTOSCONTRO ''TRASLOCO'' IN VISTA (a Montalto Di Castro)

Pubblicato da in Dal Web ·
 

 
 
Il sindaco Caci sta pensando di attrezzare una nuova area giochi
 
Montalto Di Castro - Un’area attrezzata, con tutti gli standard di sicurezza, idonea ad ospitare un luna park organizzato.
 
L’amministrazione comunale di Montalto sta per approvare la delibera per individuare una nuova collocazione al grande parco giochi. “Un’area che sarà messa in sicurezza a spese del Comune – dice il sindaco Sergio Caci – e che sarà disponibile dal prossimo anno”.
 
Un parco attrezzato dove potrà trovare ospitalità anche lo storico autoscontro Degli Innocenti che, per il secondo anno consecutivo, non ha ottenuto l’autorizzazione all’installazione nella piazza attualmente adibita al luna park.
 
“Nessuno li vuole mandare via – dice il sindaco – non è stata concessa loro l’autorizzazione perché la piazza in cui sarebbero dovuti andare non è idonea a ospitare il loro autoscontro. Li capisco e mi dispiace che si sono mossi fin qui ma già sapevano, perché avvertiti dagli uffici comunali, che non avrebbero potuto montare”.
 
In considerazione anche dell’aumento dei turisti che il litorale sta registrando quest’anno, il sindaco Sergio Caci pensa quindi di attrezzare un luna park più grande e in sicurezza in un’area di campagna al fine di offrire un servizio migliore sia per i gestori delle giostre che per i cittadini e i turisti.
 
La famiglia Degli Innocenti intanto si dice molto dispiaciuta “dell’accaduto perché dopo tanti anni ci sentiamo parte integrante della popolazione montaltese. La nostra giostra porta solo divertimento a ragazzi e famiglie, è un punto di incontro, tra l’altro, tra giovani che magari si troverebbero fuori da locali con qualche birra in mano… l’esclusione anche quest’anno ci delude e ci fa piangere il cuore”.



2 commenti
Voto medio: 120.0/5
Baldo
2017-07-23 18:31:39
A Tuscania la piazza del comune è il luogo più indicato.
Cencio
2017-07-23 20:41:31
Molto probabilmente se il nostro ben amato sindaco fosse stato sindaco di Montalto avrebbe dato molto sicuramente l'autorizzazione per l'autoscontro innocente, fregandosene di tutto quanto, la prova l'abbiamo avuta con la giostra in piazza del comune (come dice Baldo) e poi noi poveri cittadini di Tuscania abbiamo un sindaco che decide e fa tutto lui la rimanenza della maggioranza non dice e fa nulla e gli sta pure bene, che fine farà questo bel paese e i suoi cittadini in mano a questa amministrazione?

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu