● - CONTROLLI DEI CARABINIERI DI TUSCANIA: UN ARRESTO E 4 PATENTI RITIRATE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - CONTROLLI DEI CARABINIERI DI TUSCANIA: UN ARRESTO E 4 PATENTI RITIRATE

Pubblicato da in Dal Web ·

 
Controlli nel fine settimana a Tuscania, Tarquinia e Montalto di Castro: in manette un 37enne di Tuscania. Emesso anche un f.v.o. (foglio di via obbligatorio)
 
Ancora un arresto per droga a Tuscania nel fine settimana. Questa volta a finire nella rete dei Carabinieri un 37 del posto. L’uomo, a seguito di mirati servizi tesi alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti è stato trovato con 2,5 grammi di marijuana suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare faceva rinvenire e sequestrare 80 grammi di hashish sempre divisa in dosi, vario materiale per il confezionamento e la somma di 275 € , ritenuta provento dell’attività illecita.
 
Lo stupefacente sequestrato era pronto per la vendita ai giovani tuscanesi per lo sballo del fine settimana. Il 37enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Sempre nel fine settimana sono stati svolti lungo il litorale viterbese numerosi servizi, che hanno portato all’emissione di un foglio di via obbligatorio a Tarquinia, nei confronti di un soggetto già censito per reati contro il patrimonio.

Ancora a Tarquinia e a Montalto di Castro due giovani  segnalati ai competenti UTG di residenza, essendo stati trovati in possesso di un piccolo quantitativo di stupefacente per uso personale, con contestuale ritiro della patente di guida. A Canino e Montalto di Castro sono state ritirate due patenti per guida in stato di ebbrezza alcoolica.
 



4 commenti
Voto medio: 140.0/5
Alessandro
2017-04-11 19:42:47
Ma che cosa sta succedendo a Tuscania? E questo, è quello che emerge. Quale è la situazione reale?
cencio
2017-04-11 20:44:44
Dal tuo commento caro Alessandro mi sembri meravigliato, io dico solamente che era ora di dare un bel giro di vite a Tuscania, per me questo è solo l'inizio. BRAVI CARABINIERI continuate così.
ultimo
2017-04-15 20:31:36
Risse in discoteca, feriti in ospedale, sballo di fine settimana, centro aggregazione giovanile volutamente chiuso, meditate gente...meditate.
Renato
2017-04-16 21:14:19
Davvero il CAG è stato chiuso? O non è mai stato aperto? L'iniziativa non è di soli pochi mesi fa? Era stato pubblicato un articolo proprio su questo blog. Mi sembrava di aver capito che i giovani fossero seguiti da un parroco e dalle istituzioni scolastiche. Cosa non ha funzionato?

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu