● - VOLLEY A2M. TURNO INFRASETTIMANALE, AL PALAMALÉ ARRIVA CANTÙ. PARLIAMONE CON IL NOSTRO ASSISTANT COACH ALFREDO MARTILOTTI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - VOLLEY A2M. TURNO INFRASETTIMANALE, AL PALAMALÉ ARRIVA CANTÙ. PARLIAMONE CON IL NOSTRO ASSISTANT COACH ALFREDO MARTILOTTI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Primo turno infrasettimanale della stagione. Mercoledì sera alle 20.30 si scende in campo per la quarta giornata di regular season contro la Pool Libertas Cantù al PalaMalé di Viterbo. Come sempre la partita sarà visibile in live streaming sulla web tv Lega Volley Channel per chi non potrà essere al palazzetto a sostenere i biancazzurri.
 
QUI TUSCANIA. Dopo larresto di domenica a Bergamo nel big match contro la Caloni Agnelli Bergamo, i ragazzi di coach Montagnani sono tornati nella giornata di lunedì in palestra per preparare il match con la lombarda Pool Libertas Cantù. Una squadra che è un mix tra giovani ed atleti con maggiore esperienza Alfredo Walter Martilotti, assistant coach della Maurys Italiana Assicurazioni Tuscania ci presenta gli avversari. In questo inizio di campionato hanno raccolto meno di quanto espresso in campo, perché le loro partite sono caratterizzate da azioni lunghe e set punto a punto. La giovane età dei loro attaccanti di riferimento è la loro croce e delizia, in quanto sono capaci di fare giocate importanti alternate ad errori grossolani. Oggi pomeriggio la squadra terrà una seduta di allenamento a porte aperte al palasport dellOlivo.
 
GLI AVVERSARI. La formazione lombarda è guidata da Luciano Cominetti, al suo secondo anno di esperienza in serie A2 maschile. Come già anticipato dal nostro secondo allenatore, la squadra è un mix tra giovani ed esperti. Con ogni probabilità il palleggiatore a cui affidare la regia della squadra sarà Lorenzo Piazza in diagonale con Caio Alexandre Oliveira. In banda dovrebbero schierare Roberto Cominetti ed i neo acquisto brasiliano Ricardo Alexandre Gomes Do Rego Junior. A centro rete troveremo invece il capitano Dario Monguzzi insieme allaltro seniorGabriele Robbiati ed in seconda linea il libero Luca Butti. Una squadra quindi da non sottovalutare e da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione.
 
GLI ARBITRI. A dirigere il match saranno Michele Marotta da Firenze e Vincenzo Carcione da Roma.
 
NUMERI E CURIOSITA. Nel prossimo match casalingo abbiamo come sempre qualche possibile record dei nostri atleti. Lorenzo Calonico è a quota -2 punti dai 500 in serie A, a Roberto Festi invece mancano 4 muri ai 100 muri vincenti.
 
BIGLIETTI E PREVENDITE. Domani dalle ore 19.00 saranno aperte le casse al PalaMalé per la vendita dei biglietti per il match. Ricordiamo che chi non ha ancora sottoscritto il nuovo abbonamento potrà farlo domani prima della partita. Il prezzo dei biglietti resta invariato rispetto allo scorso anno 8 per lintero, 5 il ridotto (under 18, tesserati Fipav e militari), 3 per i tesserati delle società affiliate Tuscania Volley e gratis per gli under10 (nati dal 2007 in poi).
 
La Lega Pallavolo Serie A ha commissionato a Nielsen Sports una ricerca di mercato tesa a capire il gradimento dei fan: usi e abitudini al palazzetto, come si informano, cosa vorrebbero di più o di meglio dai Club della Serie A UnipolSai.
 
I fan, attraverso un semplice click sui banner pubblicati oggi dai siti dei Club e della Lega, saranno chiamati a esprimersi, compilando un semplice questionario online CLICCARE QUI.
 
La tua opinione conta è il motto delliniziativa che aiuterà la Lega Pallavolo e i 37 Club di SuperLega e Serie A2 a indirizzare le proprie proposte o nuovi progetti per il futuro, per un coinvolgimento sempre più forte non solo del pubblico abituale del palasport, ma anche dei tanti fan che seguono il Campionato dal divano di casa, sul proprio smartphone o tramite i giornali.
 
Dania Spinosi, Giancarlo Guerra Ufficio Stampa Tuscania Volley



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu