● - OGGI L’ULTIMO SALUTO A MASSIMO PIERANTOZZI. - Succede a Tuscania - Toscanella

Vai ai contenuti

Menu principale:

● - OGGI L’ULTIMO SALUTO A MASSIMO PIERANTOZZI.

Pubblicato da in Dal Web ·
 

 
Tuscania - Il volontario della Croce rossa locale e dirigente del Tuscania Volley si è spento sabato 13 maggio dopo aver lottato come un guerriero contro una malattia - Il funerale alle 16 nella chiesa Santa Maria del Riposo.
 
La scomparsa di Massimo ha lasciato sbigottiti non solo l’intera comunità di Tuscania ma anche i paesi limitrofi dove era conosciuto. Era molto attivo nelle varie associazioni che si sono sempre occupate di solidarietà e aiuto verso gli altri.
 
Appresa la triste notizia, infatti, è partita una raccolta fondi da parte dell’associazione Febo sui social: “Anche in un momento così difficile il nostro caro Massimo ci chiede di guardare oltre e di seguire il suo esempio, quello di donarsi al prossimo – si legge nel post -. Per questo motivo condividiamo questa raccolta fondi per la fondazione Airc per la ricerca sul cancro come Massimo avrebbe voluto fare e chiediamo a tutti i nostri soci e simpatizzanti di contribuire per continuare la ricerca. L’associazione Febo si impegna, nella speranza che anche le altre associazioni tuscanesi si uniscano, nel condividere un’altra grande iniziativa del nostro caro Massimo Pierantozzi”.
 
Grande tifoso della squadra neroazzurra, il messaggio di cordoglio arriva anche dall’Inter club di Grotte di Castro: “Insegna agli angeli ad amare la pazza Inter come solo tu sapevi fare”. Ci mancherai, ciao Massimo



Nessun commento

Copyright 2023. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu