● – M5S TUSCANIA: PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA! - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – M5S TUSCANIA: PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA!

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

E' arrivato il momento di pensare al futuro della città di Tuscania, di cominciare a partecipare concretamente alla vita politico-sociale della nostra città. Questo invito si rivolge a tutti i cittadini tuscanesi pronti a dare il proprio contributo. Questo è il nostro invito rivolto a voi:
 
 
Chiediamo la partecipazione attiva di persone che vogliano condividere un sogno, una visione, un progetto, delle idee da concretizzarsi in lavoro continuo sul territorio e per il territorio, garantendo finalmente quel processo di rinnovamento e di cambiamento tanto atteso anche a Tuscania. E, nell’ottica di questo cambiamento tanto atteso, comunichiamo che stiamo lavorando alla formazione di un gruppo coeso, serio e competente per formare una valida lista da presentare alle prossime elezioni amministrative.
 
La finalità che il Movimento 5 Stelle Tuscania si propone di raggiungere è quella di aprire una nuova stagione politica, dove l'amministrazione comunale non venga più vista dal cittadino come un nemico che dall'interno del palazzo del potere compie azioni poco trasparenti ed incomprensibili.
 
Per il Movimento 5 Stelle il rapporto con i cittadini deve essere fondato sulla fiducia e sul rispetto reciproco e le decisioni devono essere prese insieme al cittadino, fornendo a quest'ultimo tutti gli strumenti necessari per potere essere parte attiva e propositiva e per poter valutare il reale operato dei rappresentanti eletti all'interno dell'amministrazione comunale.
 
Chiunque fosse interessato e voglia partecipare alle prossime riunioni, che si tengono di solito il venerdì, può inviare una mail a: tuscania5stelle@gmail.com o contattarci al seguente recapito telefonico: 389 601 5087, sarete i benvenuti.



9 commenti
Voto medio: 190.0/5
Roberto
2018-05-28 15:09:51
E con sti personaggi cambi. Come diceva TOTO' (ma mi faccia il piacere)
Mendy
2018-05-28 22:03:35
Ma con che faccia si permette di dire con sti personaggi ? Chi sono ? Li conosce ? Chi sono ? Come si permette di offendere padri di famiglia che lavorano e si dedicano oltre ha fa qualcosa di buono x il paese !lei che personaggio è come dice Totò? Che fa x il suo paese ? Magari butta anche la sporcizia x strada ! Infatti le faccie Che governano il paese !!!!!!!! È! Si si abbiamo visto in questi anni ! Parlando male de sti personaggi se ha gli attributi come fanno i 5 stelle perché non si firma ?cosi vediamo com'è la sua ! Visto mai vince il concorso x distribuire volantini !
Mattei mellito
2018-05-30 14:29:38
Tutti Lanciano frecciatine. Ma poi si nascondono.( Roberto . Giovanni. Aldo Giacomo Ecc. Carissimo Mendy
claudio celenza
2018-06-01 14:45:19
e si come commenta Mendy..........,Parlando male de sti personaggi se ha gli attributi come fanno i 5 Stelle perché non si firma ???????????? Cara,Caro Mendy quando commenti comincia ha mette nome e cognome ma sicuramente non sei del M5S LE PALLE FORI ,cosi vediamo com'è la tua ,lascio perde che e meglio ................................ti saluto CLAUDIO CELENZA
MENDY
2018-06-03 23:12:37
Carissimi anche se non mi firmo non offendo nessuno come te voi ! Dopo tutto che non fate nulla x il paese almeno coerenza di stare zitti ! W il movimento ! Grandi ragazzi x quello che fate ! Non ascoltate gente AMORFA !
claudio celenza
2018-06-04 14:27:56
non ho capito la firma di chi commenta la cerchi quella tua no ,hai ragione gente AMORFA come te non vale manco la pena di rispondere lascia perde con una guerra persa in partenza ti saluto CLAUDIO CELENZA .












Mendy
2018-06-04 19:29:21
Infatti la gente come te la colpa è di chi ti risponde ! l importante non importunare la gente visto che ti credi tu e qualcun altro molto intelligente ! Fate lavorare la gente e specchiatevi poi bisognerebbe mettersi a confronto con le facce x vedere chi sa fa bla , bla , ! O sta con il movimento x sapere cosa succede dietro le quinte !
claudio celenza
2018-06-05 19:00:47
Mendy cara ho capito chi sei , ciao
MENDY
2018-06-07 14:00:10
Caro non so chi tu sia ! Anche se ti firmi ! Penso che devi fare un bel Po di strada prima di sapere chi sono ! Ma sempre Non importuno la gente che fa qualcosa invece di chiacchierare che è molto più facile , senza sapere che ! Poi !!! Chi sono io ? HAHA scrivilo allora se ai gli attributi !!

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu