● - TUSCANIA, MOVIMENTO ANIMALISTA: “IL CANILE SI FARÀ, PAROLA DI SINDACO” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUSCANIA, MOVIMENTO ANIMALISTA: “IL CANILE SI FARÀ, PAROLA DI SINDACO”

Pubblicato da in Dal Web ·
"Soddisfazione è stata espressa da Daniele D’Annibale, vice responsabile del Nucleo operativo del Movimento animalista, il partito fondato e presieduto dall’on. Michela Vittoria Brambilla, dopo l’incontro di sabato mattina, sul nuovo canile comunale di Tuscania (Viterbo) con il sindaco Fabio Bartolacci.
 
“Al termine del confronto, che è stato lungo ed approfondito, ed ha coinvolto anche gli assessori e il segretario comunale – riferisce D’Annibale – il primo cittadino si è impegnato ad individuare un nuovo terreno, con le stesse caratteristiche di quello del vecchio progetto, i cui permessi sono nel frattempo scaduti, e a snellire le pratiche perché possa esservi realizzata in tempi brevi la struttura destinata ad ospitare i cani, secondo la volontà espressa da un donatore privato.
 
Abbiamo ringraziato il sindaco – aggiunge l’esponente animalista – per l’attenzione e la disponibilità dimostrate, in un clima di fattiva collaborazione. Vigileremo attentamente, e da subito, sul rispetto degli impegni assunti, che corrispondono all’interesse della popolazione e all’esigenza di tutelare il benessere degli animali: così non andrà perduta la donazione né sarà dispersa l’esperienza dei volontari che già oggi si prodigano per accudire i cani vaganti, per rintracciare i loro proprietari o per procurare adozioni”.



9 commenti
Voto medio: 193.7/5
MENDY
2018-10-14 11:28:34
Il TESTO SI COMMENTA DA SOLO ! SIAMO AL DESSERT ! PAROLA DEL SINDACO!!!! DOPO CHE I CANI STAVANO ANDANDO CHISSA DOVE !!! ARRIVA IL NUCLEO OPERATIVO ANIMALISTI HA DOVUTO ALZARE LE MANI X FORZA , NONOSTANTE CON I SOLDI ALTRUI ! ADESSO IL SOLLECITO SARA DI TROVARE UN PEZZO DI TERRA!!! BELLO SFORZO , E RINGRAZIARE CHI CI METTE I SOLDI E TANTO LAVORO PER ACCUDIRE I CANI ! MA CI VOLEVA BRAMBILLA ! IO GLI AVREI MANDATO ANCHE STAFELLI !
ANCHE QUI HANNO BUCATO , NONOSTANTE CE CHI HA LASCIATO I SOLDI ESCLUSIVAMENTE X IL CANILE ! MA QUANTO MANCA ? POCO MI SEMBRA VERO ? E SPERO CHE VADANO A PETTINARE LE BAMBOLE E X....BASTAAA
Lupus
2018-10-14 13:12:50
Prima se ne disinteressa, poi risponde anche in modo sgarbato a chi si offre di farsi carico della costruzione del canile. Pubblica frasi senza senso sulle sue intenzioni di non interessarsi ai cani, come invece prevede la Legge.
E adesso va a cercare un fantomatico gruppo (ma dove stava fino a ieri questa associazione, forse tra i ruderi del Rivellino?), solo per mettere una pezza alle tante sciocchezze dei mesi trascorsi.
Più che un tardivo ripensamento, questa uscita sembra essere un goffo tentativo di recuperare una parte dei consensi persi con le improvvide uscite che Sindaco e maggioranza hanno collezionato sull'argomento.
Checco
2018-10-14 13:21:43
Io invece penso che la paura sia quella di essere messi in cattiva luce a livello nazionale.
MENDY
2018-10-14 14:37:45
PENSO CHE IN CATTIVA LUCE CHI LEGGE IL GIORNALE VITERBESE CE SE MESSO ALLA GRANDE ! ANCHE UN INCONTRO MOLTO LUNGO ! PENSATE SE DOVEVA COSTRUIRE UN PALAZZO !! PECCATO CHE NON CE PIU IL GABIBO.SENNO CERA DA FA QUATTRO RISATE , NEL SAPERE COSA SI SAREBBE INVENTATO ! TUTTI I PAESI HANNO UN CANILE QUI NEANCHE QUELLO ! UN
PAESE SBEFEGGIATO DA PERSONE CHE QUELLE POLTRONE NON SONO STATE MAI DI LORO APPERTENENZA !
Baldo
2018-10-14 19:21:05
Ora abbiamo gli animali di centrodestra.

In questo paese a parte il necessario non ci facciamo mancare nulla.
bulldik
2018-10-15 15:40:02
......da qui a Maggio, il buonismo e i proclami la faranno da padrone. 5 Anni buttati al vento ( quello delle pale eoliche l'ha preso Arlena) tutto il resto è ....." tanto il popolino abbocca! Ci stiamo lavorando...si ma da 5 anni. Mo due o tre cantierini in mezzo alla piazza o davanti ai bar , tre o quattro festicciole di quartiere finto imprenditoriali, quattro o cinque inaugurazioni del niente et voilà!
MENDY
2018-10-16 01:01:02
bulldik ! !SONO DACCORDO CON TE IN 5 ANNI IL NULLA SOLO MULTE ! CERTO ADESSO SARANNO IN PREPARATIVI X FA ABBOCCARE CHE PER UN PANINO È UN BOCCHIERE DI VINO GLI DANNO IL VOTO ! MA SAREBBE IL COLMO CHE ..... NON LO VOGLIO NEANCHE DIRE ! CAMBIO PAESE !
ULTIMO
2018-10-16 13:51:35
Questa l'abbiamo risolta (forse) con la discesa di D'Annibale a Tuscania, per le altre cose? chi viene?
MENDY
2018-10-17 11:34:51
ULTIMO ! Ma PENSO che questo sia il primo e l ultimo perché niente è STATO fatto di concreto ! Ha ragione bulldik ,quando dice delle pale eoliche che la prese Arlena Piansano ! Noi noo ! Perche SGARBI dice che Tuscania è un paese che non si possono mettere assolutamente perche si rovina il paesaggio ! Ma questo fa il critico d arte o si interessa come è dove vanno messe le pale eoliche ?consideriamo che Tuscania a un vasto territorio e che le pale non le doveva mette a 500 m dal paese ! La colpa non è sua ! Ma infatti si vedono i risultati che fa a Sutri ! Se dimesso il giorno dopo se ripreso la poltrona , ma non può fare neanche quello perché è asociale ! Però a Tuscania la vinta lui ! Perché queste mansioni a questo non capisco ! VAI A SPIEGARE LA CAPPELLA SISTINA SE 6 UN CRITICO D ARTE ! SIAMO ORAMAI AL COLLASSO TOTALE !

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu