● – PIZZERIA SANT’AGOSTINO, NOTTE BIANCA: NON SOLO BUONA RISTORAZIONE MA ANCHE MUSICA E UN COMICO DI SUCCESSO. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – PIZZERIA SANT’AGOSTINO, NOTTE BIANCA: NON SOLO BUONA RISTORAZIONE MA ANCHE MUSICA E UN COMICO DI SUCCESSO.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

 
Nella NOTTE BIANCA di sabato 3 agosto, si sono svolte varie manifestazioni in varie zone della città, un momento di ritrovo e di convivialità.
 
Quella della pizzeria sant’Agostino, è stata una serata particolare all’insegna del buon cibo naturale, di musica e comicità tenute rispettivamente da Federica Cordella e dal famoso comico Roberto Ciufoli. Il tutto in una delle più belle piazze di Tuscania, quella di Piazzale Enrico Pocci da non tutti conosciuta come piazzetta Sant’Agostino.
 
Come si può notare dalle foto, il pubblico ha partecipato numeroso nonostante la pubblicità non sia stata eccessiva. Ma quando si sparge la voce che si mangia bene con prodotti locali e un ottimo servizio, il gioco è fatto. Se poi aggiungiamo una voce come quella Federica Cordella (che io adoro) e un comico del livello di Roberto Ciufoli, il successo è assicurato.
 
Auguro a questo nuovo punto di ristorazione, il successo che merita nella speranza che possa crescere ed essere apprezzato come merita, Ad majora.
 
luigi pica
Ecco alcune immagini della serata:











Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu