• - NASCE IL CIRCOLO LEGAMBIENTE TUSCANIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - NASCE IL CIRCOLO LEGAMBIENTE TUSCANIA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Si è costituito il   Circolo Legambiente Tuscania che   svolgerà attività di tutela dell’ambiente in tutto il territorio della   Tuscia.
  
Il Circolo   Legambiente Tuscania è un’associazione senza fini di lucro, fatta di   cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le   sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale. Un   grande movimento apartitico fatto di persone che, attraverso il volontariato   e la partecipazione diretta, si fanno promotori del cambiamento per un future   migliore.
  
Legambiente fonda   la propria missione sull’ambientalismo scientifico basato su migliaia di   dati, riguardanti il nostro ecosistema, che vengono raccolti dal basso e che   sono alla base di ogni denuncia e proposta.
  
Da 40 anni   Legambiente si batte per un mondo migliore, combattendo contro   l’inquinamento, l’illegalità e l’ingiustizia, per la bellezza, la tutela, una   migliore qualità della vita.
  
I rappresentanti   del Circolo Legambiente Tuscania sono Tullia Trevisan, Presidente e Francesco   Mattei, Vicepresidente.
  
La sede del Circolo è in Via della Torretta, 10 Tuscania   e rimane aperta tutti i pomeriggi lavorativi della settimana per incontrare   le persone interessate, per parlare con i cittadini, per fornire informazioni   sulle attività del Circolo e per iniziare il tesseramento dei nuovi soci.
         
Circolo Legambiente Tuscania Via   della Torretta 12, Tuscania (VT)
tulliatrevisan@gmail.com tel. (39) 348 311 7654.      
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu