● - RIUNIONE CON LA SOCIETÀ ASJA ENERGY E ACCUSE DI ASSENZE, REGINO BRACHETTI RISPONDE. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - RIUNIONE CON LA SOCIETÀ ASJA ENERGY E ACCUSE DI ASSENZE, REGINO BRACHETTI RISPONDE.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Mi riferiscono di un comunicato diffuso dall’attuale maggioranza nel proprio spazio di Obiettivo Comune, con il quale si sottolinea la mia assenza all’incontro tenutosi il 28 novembre con i rappresentanti della società che dovrà mettere in funzione la lavorazione dell’umido, presso il “Fontanile delle Donne”, in via Tarquinia.
 
Vorrei far notare a questi signori che, in un primo momento, era stato comunicato che la riunione era convocata per il giorno precedente e che solo successivamente sono stato informato, soltanto telefonicamente, che l’appuntamento veniva spostato al 28, per esigenze della società.
 
Tengo a precisare, a questo proposito, che non sono abituato a farmi dettare i tempi dagli altri, nessuno escluso, ma che, viceversa, buona norma vuole che gli appuntamenti si concordino.
 
Ognuno, di noi, o quasi, ha impegni di lavoro, a volte inderogabili. Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di permessi per giustificare le assenze dal posto di lavoro. Tanto meno devo darmi da fare per incassare lo stipendio da assessore, per pagare le rate del mutuo.
 
E questo è solo l’inizio…… Regino Brachetti.


probabilmente Regino si riferisce a questo post (nota di Luigi Pica)



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu