• - TUSCANIA: RISSA IN UN APPARTAMENTO CHE OSPITA IMMIGRATI. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - TUSCANIA: RISSA IN UN APPARTAMENTO CHE OSPITA IMMIGRATI.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Ricevo da “Identità e Territorio di Tuscania” e pubblico nel mio blog:
 
Tuscania - 3 marzo 2020 - Le nostre perplessità, e quelle di tanti tuscanesi, si sono rivelate più che fondate.
 
Nella mattinata di oggi, a seguito di una rissa scoppiata all'interno del "noto" appartamento, dato in affitto ad una cooperativa di zona, per ospitare alcuni immigrati, sono dovuti intervenire i sanitari del 118 e le forze dell'ordine.
 
A suo tempo, avevamo portato all'attenzione cittadina, la presenza dei suddetti soggetti, dall'atteggiamento poco educato nei confronti dei vicini e dei tuscanesi stessi, ammassati in un piccolo appartamento.
 
Chiediamo pertanto l'immediato intervento dell'Amministrazione comunale, a garanzia della legalità della permanenza degli immigrati, sottolineando che alcuni di loro lavorano vendendo porta a porta e su strada, senza avere un lavoro stabile che permetta loro una sopravvivenza dignitosa.
 
Chiediamo soprattutto che venga monitorata la situazione in cui versa l'appartamento e che venga tutelata la cittadinanza da certi episodi che non appartengono di certo al tranquillo paese in cui viviamo.
 
Nella speranza di aver assistito ad un episodio isolato, attendiamo gli sviluppi della vicenda.
 
Gruppo Identità e Territorio



1 commento
Voto medio: 110.0/5
madmax
2020-03-04 15:08:26
Io so solo una cosa che sono nato a tuscania in casa con medico e levatrice e sono militare e dopo alcuni anni residente fuori tuscania sono tornato e mi hanno mandato due volte la polizia locale a casa per verificare la mia residenza.Questa è l'Italia.

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu