● - GLI AMICI DELLE PASSEGGIATE RICREATIVE E CULTURALI SI ESPRIMONO A SOSTEGNO DI ANNA RITA PROPERZI CON REGINO BRACHETTI PER TUSCANIA… - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - GLI AMICI DELLE PASSEGGIATE RICREATIVE E CULTURALI SI ESPRIMONO A SOSTEGNO DI ANNA RITA PROPERZI CON REGINO BRACHETTI PER TUSCANIA…

Pubblicato da in Blog Elezioni 2019 ·
Fonte: Tusciaweb.eu
L’impegno di Anna Rita Properzi candidata a Tuscania nella lista a sostegno di Regino Brachetti come futuro sindaco.
 
Gli amici delle periodiche passeggiate ricreative e culturali si esprimono a sostegno della candidatura di Anna Rita Properzi, loro guida turistica e guida ambientale escursionistica professionale, nella lista civica “Insieme per Tuscania” con candidato sindaco Regino Brachetti.
 
Tante, da sempre, le iniziative di Anna Rita Properzi volte a valorizzare il turismo, l’ambiente, la natura, la cultura e le tradizioni della nostra provincia di Viterbo, con particolare attenzione alla città di Tuscania: la recente visita alla “Casa dei Simboli” di Bonaria Manca, affacciata sulla splendida valle del fiume Marta, e poi la visita alle basiliche di San Pietro e di Santa Maria Maggiore, le diverse passeggiate sulle scene del film “Uccellacci e uccellini” di Pier Paolo Pasolini, con visita straordinaria dell’antico Palazzo Comunale di Tuscania, chiamato anche Rivellino, l’escursione attraverso l’antica Via Clodia e la valle del Marta, fino all’abbazia cistercense di San Giusto, altro luogo ricchissimo di fascino, con la visita in ogni minimo dettaglio al centro storico di Tuscania, anche in coincidenza con la Festa dei Santi Martiri Patroni della città, con la Festa della Lavanda, della Sagra delle Frittelle e di tante altre manifestazioni ricreative e culturali.
 
Dall’amore per l’arte e per la natura e nato spontaneamente per Anna Rita Properzi il suo lavoro di guida turistica, ambientale e escursionistica. La sua passione l’ha sempre accompagnata nel trasmettere agli altri le bellezze della sua città di Tuscania e di tutto il comprensorio viterbese. Tanti forestieri hanno conosciuto Tuscania, e ci ritornano ormai periodicamente, grazie al lavoro svolto da Anna Rita Properzi. Lo stesso impegno e la stessa passione, insieme all’esperienza maturata in tutti questi anni, che Anna Rita Properzi metterà nel prossimo futuro al servizio dei suoi concittadini, che ascolterà e coinvolgerà per il bene della sua città, per valorizzarla e per renderla migliore da vivere.
 
Tanti amici la seguono ormai da anni in ogni sua attività. Non solo per amicizia, ma soprattutto per l’enorme stima verso una grande professionista che ha fatto conoscere, e amare, a tutti la storia, l’arte e la natura della città di Tuscania in ogni suo piccolo dettaglio.
Insieme a lei tantissime persone hanno conosciuto la grande ricchezza di Tuscania.
 
Carissimi amici cittadini di Tuscania alle prossime elezioni amministrative pensate all’inestimabile patrimonio artistico della città e a come valorizzarlo. Serve solamente la persona giusta: scegliete Anna Rita Properzi a sostegno del candidato sindaco Regino Brachetti lista “Insieme per Tuscania”.
 
Silvio Cappelli
 
per conto dei tantissimi amici
che seguono Anna Rita Properzi nelle sue
numerose passeggiate naturalistiche e culturali
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu