● - TUSCANIA FILIPPO NASSI CONQUISTA FIERACAVALLI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUSCANIA FILIPPO NASSI CONQUISTA FIERACAVALLI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·


Fonte: Corriere di Viterbo
 
Importante conquista per Filippo Nassi, di appena 18 anni, a Fieracavalli di Verona, tra i 10 finalisti di Talenti e Cavalli e vincitore del galà riservato ai soggetti di razza maremmana.
 
Nella grande arena della fiera Filippo, solo con il suo cavallo, ha presentato un numero per trasmettere l’invito a distaccarsi dal mondo tecnologico nel quale siamo tutti inglobati e cercare un nuovo contatto con la natura.
 
“E ‘stata un’esperienza indimenticabile- racconta Filippo ancora emozionato-anche perché ho avuto l’occasione di conoscere e parlare a lungo con artisti, tra i quali Lorenzo, definito il Cavaliere Volante, dai quali ho ricevuto molti consigli per i miei progetti futuri”.
 
La conquista più grande di Filippo, tuttavia, è stata quella di approdare alla fiera di Verona a pochi mesi da un gravissimo incidente, avvenuto nel mese di maggio proprio con il suo maremmano.
 
Un doppio messaggio quindi Filippo invia a tutti ma soprattutto ai suoi coetanei: quello di vivere la propria realtà fuori dallo schermo, come nel video spot realizzato appositamente per presentare il suo numero, ma soprattutto quello di trovare il coraggio di ricominciare, di superare le difficoltà per guardare avanti e sognare oltre i confini.



1 commento
Voto medio: 110.0/5
claudio celenza
2017-11-18 17:58:37
queste notizie fanno piacere tanto, BRAVO FILIPPO NASSI i miei più sinceri complementi

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu