● – ALCUNI VOLONTARI DI IDENTITÀ E TERRITORIO HANNO RIPULITO LE PANCHINE DEL VIALE. di Valentina Rinaldi. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – ALCUNI VOLONTARI DI IDENTITÀ E TERRITORIO HANNO RIPULITO LE PANCHINE DEL VIALE. di Valentina Rinaldi.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Ricevo questo articolo di Valentina Rinaldi e pubblico nel mio blog, approfitto per fare i complimenti a tutti per questo nobile gesto. luigi pica
 
Tuscania 24 agosto 2020 - Alcuni volontari di Identità e Territorio, nella giornata di oggi, hanno provveduto a ripulire le panchine di una delle vie centrali di Tuscania, dove era impossibile sedere, a causa del guano dei piccioni.
 
Nonostante l'intervento, avvenuto nei giorni precedenti, da parte degli operai comunali, le panchine versavano in condizioni deplorevoli.
 
In seguito alle lamentele di alcuni cittadini, abbiamo deciso di dare un esempio di civiltà e senso civico forte.
 
Un'azione che vogliamo sia d'esempio a tutti i nostri concittadini: prenderci cura del nostro paese è un dovere di ognuno di noi.

Valentina Rinaldi
 
Qui sotto una sequenza di foto dei lavori, bravi.
 




2 commenti
Voto medio: 125.0/5
Disonore
2020-08-30 10:13:03
Disonore per la giunta bartolacci, alla quale questa operazione di ordinaria manutenzione non passa minimamente per la capa. Confidiamo nella rivolta del sercio che sta imperversando nelle strada del centro storico!
Pino
2020-09-06 22:38:49
Per il Sercio e le buche basta Un occhio de riguardo e una cucchiara de sabbia e l’omo campa ( e pia i vitalizi)

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu