• - PD TUSCANIA: COMUNE ALLO SBANDO? ”NO AD UN ECOCENTRO CON REGOLAMENTO SCADUTO DAL 2008″ - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - PD TUSCANIA: COMUNE ALLO SBANDO? ”NO AD UN ECOCENTRO CON REGOLAMENTO SCADUTO DAL 2008″

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

 
”Nel tardo pomeriggio odierno (13 marzo 2018) si è tenuto il Consiglio Comunale per approvare il regolamento per la gestione dell’EcoCentro per l’Area attrezzata di raggruppamento differenziato (1 punto), ed il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati (2°punto), che è stata rigettata dai consiglieri PD unitamente alla minoranza consiliare M5S,  mentre si sono astenuti sul 2° punto i consiglieri Natali – Brachetti, essendo il regolamento proposto non in linea con le normative vigenti, sembrerebbe copiato da uno simile del 2008 proveniente da Campagnano Romano.
 
Il Partito Democratico ritiene giusto attendere da parte del Comune un regolamento in linea con i termini previsti dalle normative attuali e non scadute, creando ulteriori disfunzioni ad un eventuale attività non in linea con quanto si attendono i cittadini.
 
Sicuramente si dimostra per l’ennesima volta che il sindaco e la sua giunta, non sono in grado di governare questa città lasciata allo sbando a partire dalla raccolta differenziata, per la quale sono prive le motivazioni economiche finanziarie nella relazione presentata”.



5 commenti
Voto medio: 155.0/5
claudio celenza
2018-03-14 14:31:37
ma che state a di COMUNE DI TUSCANIA ALLO SBANDO? ma prima annava bene vero?????? e come dice la sora LELLA ANNAMO BENE ANNAMO PROPRIO BENE,cercate da recuperare nel P.D quel poco che ve rimane buona sera a tutti CLAUDIO CELENZA (RISPONDO A TUTTI NOME E COGNOME SE NO NON VALE LA PENA )
Mario L.
2018-03-14 15:38:50
Sicuramente il progetto della differenziata, proposto dall'ex assessore si è perso un pò per strada.
Forse doveva vigilare meglio la sua opera poi lasciata in mano ad altri?
Massimo
2018-03-16 10:30:47
Complimenti bel comunicato il PD. Scaduto che cosa è il tonno che scade?
Romolo Peruzzi
2018-03-20 15:29:41
Claudio sei unico!! e hai ragione tu qui troppa gente si fa grande nascondendosi dietro degli alias senza metterci il proprio nome vero o il cognome , forse è perchè anno paura? ma di chi ? se uno non ha niente da nascondere e sta apposto con la propria coscienza non deve aver paura di niente e di nessuno. Specialmente se dice le cose vere.
claudio celenza
2018-03-23 18:27:09
Grazie Romolo che dire niente tutti buoni a commentare e nascondersi con nomi di fantasia per me non hanno li coglioni vedi ci sono tanti ma tanti articoli che l'amministratore del sito pubblica ma nessuno risponde ma quando si parla di politica apriti cielo che te devo dire niente ciao

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu