● - IL PRESIDENTE PIERI E COACH PASSARO FANNO IL PUNTO SUL MERCATO. DOMANI I CALENDARI - Succede a Tuscania - Toscanella

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - IL PRESIDENTE PIERI E COACH PASSARO FANNO IL PUNTO SUL MERCATO. DOMANI I CALENDARI

Pubblicato da in Volley A3 ·
Con la chiusura del tesseramento, per il quale le società di A si sono date appuntamento dal 19 al 21 luglio al Volley Mercato di Bologna, è stato completato il roster della Maury’s Com Cavi Tuscania per la nuova stagione 2022/2023 di serie A3 Credem banca. Un roster completamente rinnovato, potenziato da ottimi inserimenti dalla serie superiore, con al suo interno interessanti giovani di prospettiva.
 
“Sono particolarmente soddisfatto per come ci siamo mossi sul mercato - è il commento di coach Sandro Passaro - la società ha fatto un grande sforzo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati al termine dello scorso campionato. Siamo consapevoli di essere una squadra ben assortita, fatta di giocatori che sono delle prime scelte e che hanno grandi motivazioni. Il lavoro quotidiano in palestra dovrà portare questa squadra ad essere competitiva, in un campionato che si preannuncia estremamente equilibrato. Noi faremo di tutto per regalare a tutta Tuscania una stagione ricca di emozioni”.
 
“Mi aspetto tanto da questi ragazzi - gli fa eco il presidente Angelo Pieri - che so essere grandi professionisti dentro e fuori dal campo, un aspetto per noi imprescindibile. Affronteremo un campionato duro in cui molte squadre hanno costruito un roster di alto livello, penso a Aversa, Pineto, Ortona e Macerata su tutte, ma in generale il livello dell’A3 si è alzato in entrambi i gironi. Siamo convinti di avere tutte le carte in regola per arrivare in fondo in ogni competizione e toglierci qualche bella soddisfazione. Lo meritano i nostri tifosi e i nostri sponsor che da tanti anni ci sostengono in ogni circostanza”.
 
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
 



Nessun commento

Articoli recenti
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu