• - REGINO BRACHETTI REPLICA AL SINDACO BARTOLACCI SU ALCUNE SUE DICHIARAZIONE ALLA STAMPA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - REGINO BRACHETTI REPLICA AL SINDACO BARTOLACCI SU ALCUNE SUE DICHIARAZIONE ALLA STAMPA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·


Come preannunciato nella precedente registrazione, Regino Brachetti, comunica con i cittadini con dei video, dal momento che ormai da quasi un anno non è possibile assistere alle riprese video del consiglio comunale, di fatto proibite da questa maggioranza.
 
Regino Brachetti in questo video, affronta alcuni problemi ambientali, non risolti, come il mercurio, l’impianto di compostaggio, il pulper della Cartiera e l’arsenico.
 
Parla dei camion che attraverseranno Tuscania contenti immondizia puzzolente, parla del pulper della Cartiera che è lì da anni ed è una vera e propria “bomba ambientale”, affronta il problema mercurio che non si capisce bene a chi spetta fare le analisi e parla di arsenico, un problema non risolto e che non si risolve chiudendo le fontane come quella di piazza Andersen, via Gorizia e via S. Pietro.
 
Un video di 11 minuti che vale la pena di ascoltare per la sensibilità degli argomenti. Ne seguiranno altri.
 
Luigi Pica
Ecco il video:





7 commenti
Voto medio: 170.0/5
madmax
2018-08-29 14:37:14
Per quanto riguarda il traffico dei mezzi pesanti basterebbe che il sindaco emettesse un ordinanza con divieto di transito ai mezzi superiori a 7,5 tonnellate sul ponte del fiume marta per rischio statico in quanto é un ponte vecchio non costruito per l'attuale traffico veicolare e si risolverebbe il problema del traffico dei mezzi pesanti nel centro del paese.
Gion
2018-08-29 16:00:34
Si chiama Pulper e non pulp che invece è un genere letterario.
claudio
2018-08-29 19:51:54
Ma il compostaggio chi lo ha autorizzato? Si può sapere o è un mistero mondiale?
aldo
2018-08-30 14:52:45
claudio se non ricordo male, l'autorizzazione è del 2000....credo amministrazione Brachetti-Bartolacci.
Baldo
2018-08-30 17:12:24
Ho un'intuizione, un'idea, un'illuminazione : riconcorre !

Mi è venuta così, all'improvviso e senza alcun motivo. Che strano .....
regino brachetti
2018-08-30 19:12:54
claudio baldo bardo ( senza maiuscole ) tre cretini prezzolati uno dei tre farebbe bene evitare qualsiasi esposizione .... ma tutti e tre ( sempre se sanno leggere ) si leggano bene le carte e la smettano di fare allusioni strane riferite al sottoscritto: sono stato chiaro ?
Gigi Pica
2018-08-30 19:24:19
Ricordo sempre a tutti che nessuno è anonimo in internet e a volte quando si fanno delle allusioni, potrebbero facilmente trasformarsi in calunnie, a me danno il fastidio di recarmi dalla Polizia Postale a fornire i vostri dati, ma qualcuno potrebbe passare i guai. Mi viene detto che l'autorizzazione di quel tempo riguardava altre attività, per questo prima di parlare bisogna accertarsi e leggere bene le carte.

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu