• - LE SEGNALAZIONI DI BAGNOLI NON PIACCIONO A OBIETTIVO COMUNE. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - LE SEGNALAZIONI DI BAGNOLI NON PIACCIONO A OBIETTIVO COMUNE.

Pubblicato da in Renato Bagnoli ·
Continuano le segnalazioni di Renato Bagnoli su Toscanella, alcune sono importanti, come il piano di Protezione Civile e la piazzola di emergenza per gli elicotteri, altri  sono segnalazioni che dovrebbero far parte di una normale manutenzione che spesso manca, ma altrettanto importanti perché spesso rovinano l’immagine di una città che dovrebbe essere tenuta come un gioiello prezioso. Invece di ringraziare, considerano IDIOZIE questa segnalazioni. Ecco che cosa hanno scritto (no comment):

 
Ecco altre due segnalazioni di Bagnoli su inefficienze che possono rientrare nella normale amministrazione:
 
LE RASTRELLIERE DELLE BICICLETTE
 
Questo è ciò che la scuola mette a disposizione?


 
 
E la necessità aguzza l'ingegno!.


 
 
Ma non abbiamo un bilancio in attivo di oltre un milione di euro? Non si potrebbe acquistare una nuova rastrelliera e collocarla all’interno del cancello della scuola in modo che i ragazzi non debbano legarle con una catena per evitare un eventuale furto delle loro biciclette?

§ § § § § § § § § § § § § §

questo è i benvenuto che diamo ai turisti:
 
BENVENUTI A TUSCANIA!


 
La maggior parte dei visitatori che arriva a Tuscania a bordo di autobus turistici o automobili private parcheggia sul piazzale dei Bersaglieri. Chi avesse necessità di dissetarsi lo potrebbe fare attingendo alla casetta dell’acqua dearsenificata, poi dopo aver pagato il ticket per il parcheggio inizia la sua visita alla città.
 
La prima cosa che vede, il primo messaggio di benvenuto lo legge sul muro in tufo che fiancheggia la salita che porta al punto informazioni  turistiche e all’arco dell’Orologio.
 
E’ una scritta oscena che non rende onore a Tuscania e neanche alla persona a cui è indirizzato.
 
E’ lì da quasi un anno e nessuno ha ancora pensato di farla rimuovere.
 



3 commenti
Voto medio: 133.0/5
Lupus
2019-02-13 19:04:25
"Tutto va ben madama la marchesa" recitava una vecchia canzone in cui si raccontavano episodi disastrosi, ma si negava l'evidenza con la ripetizione ossessiva di questo ritornello.
Così fa chi amministra per conto del sindaco quella pagina fb.
Le inadempienze sono sotto gli occhi di tutti e le continue segnalazioni indispettiscono i responsabili della situazione indecente.
Sulle scritte, come pure sugli atti vandalici, ci furono segnalazioni, esposti, raccolte di firme, video e foto pubblicate sui social, oltre che su Toscanella.
Anche a queste il sindaco rispose stizzito e negò la gravità e lo scempio.
Poi gli accadimenti successivi confermarono che occorreva creare un argine a comportamenti che stavano degenerando.
Ma l'amministrazione Bartolacci restò inerte, salvo vane promesse su una videosorveglianza peraltro inadeguata.
Le affermazioni trionfalistiche di questa maggioranza sono relative a semplici opere di manutenzione che non sono state fatte per 5 anni, e lo stato delle strade e delle piazze, ma anche degli spazi verdi, dell'illuminazione pubblica, dei monumenti e dei palazzi storici e dei parchi lo dimostra.
Ovviamente della raccolta differenziata e del piano di emergenza, come del problema arsenico, la giunta non parla, altrimenti dovrebbe ammettere di non aver mantenuto le promesse elettorali.
Dante
2019-02-13 20:25:03
Un articolo di Bagnoli al giorno,
Toglie Obiettivo Comune di torno.

Non mollare grande Renato, nel tuo peregrinare, passa a S. Marco, lì ci sono molti argomenti da trattare...
Renato Bagnoli
2019-02-13 20:29:17
Non mi sento chiamato in causa perche' non e' stato fatto il mio nome. Scrivo su Toscanella e non appartengo a nessuna "company".
Mi limito a prendere atto di ciò che vedo in giro e ad indignarmi.
Per Obiettivo comune tutto va per il meglio, ma dovrebbero dirlo i cittadini e non lui/lei. Io, come cittadino che paga le tasse, metto in evidenza ciò che secondo me non va e che potrebbe essere migliorato.
Se c'e' chi pensa che le mie segnalazioni siano idiozie non è un mio problema ma di chi dovrebbe dare le risposte. Mi piacerebbe intavolare una discussione con chi ritiene di non essere d'accordo con quanto scrivo e mi dimostra quali sono le mie idiozie, ma un conto è chiacchierare tanto per, un altro sono i fatti. Molti penseranno che io ce l'abbia con il sindaco e gli amministratori, ma, anche se ho votato per i pentastellati, NON hanno capito niente.
A me non interessano la politica e i politicanti.
Mi interessa solo la città e non mi piace essere preso per i fondelli.

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu