• - REGINO BRACHETTI CON UN VIDEO RISPONDE AL COMPORTAMENTO DI QUESTA MAGGIORANZA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - REGINO BRACHETTI CON UN VIDEO RISPONDE AL COMPORTAMENTO DI QUESTA MAGGIORANZA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Non c’è bisogno che vi spieghi che da quasi un anno, questa maggioranza non permette più la pubblicazione delle riprese video del consiglio comunale che, a detta della maggioranza, dovevano essere regolate da un regolamento da discutere in commissione, è passato quasi un anno e questa commissione non è mai stata convocata.
 
Voi, ignari cittadini che non partecipate ai consigli comunali, non potete sapere che cosa succede in quella stanza, ma vi posso assicurare che ci sono scene che sono degne del famoso Bagaglino, ma secondo me  sono degne dell’Ambra Jovinelli dato il linguaggio che a volte si usa.
 
L’amministrazione Bartolacci ha spezzato la democrazia a Tuscania, sapete che ho le mie simpatie per i 5 Stelle che credo facciano un buon lavoro di minoranza, ma accolgo con piacere anche l’appello di Regino Brachetti, ex sindaco di Tuscania, che attraverso Toscanella, vuole parlare con i suoi elettori e simpatizzanti.
 
Ci siamo accordati con Regino Brachetti di fare altri video periodici che sicuramente faranno discutere su quanto stiamo assistendo in questa nostra povera Tuscania.

Ecco il video di Regino Brachetti, ne seguiranno altri...



7 commenti
Voto medio: 175.0/5
apritisesamo
2018-07-29 13:45:58
Vedere Regino che si indigna dell'allievo da lui creato........So' soddisfazioni.....
Gigi Pica
2018-07-29 18:37:04
apritisesamo: e mica tutte le ciammelle vengono col buco....!!
peppe
2018-07-30 19:10:41
REGINO TORNA E FAI PRESTO!!!
apritisesamo
2018-07-31 16:37:30
Gigi Pica: Non vedo ciambelle

mark
2018-07-31 18:55:34
L'ondata di vento nuovo è arrivata al governo....già sono state aperte le finestre per cambiare aria negli uffici...aria viziata...Speriamo che l'ondata nuova arrivi anche in questo sperduto paesello della maremma laziale...altrimenti la vedo dura.Anche lì, si sentono le ultime grida di dolore lancinante lanciate dal Cavaliere...che come le sirene per Ulisse, cercano di richiamare a se il Salvini, dicendogli che chi và con il zoppo impara a zoppicare(m5s)....facendo credere che l'ultimo baluardo di salvezza sia l'usato/ garantito...ma purtroppo neanche per le automobili si usa più questo slogan che tanto ha portato successo negli anni passati ai concessionari.Forse qualcosa sta cambiando davvero??? Speriamo che alle prossime elezioni ...Cristo non si fermi ad Eboli, ma voglia raggiungere anche questo piccolo paese assopito.
mark
2018-07-31 18:56:36
...con lo zoppo...non con il zoppo...scusate l'errore.
ENNIO MORUCCI
2018-08-06 18:11:30
la critica ben venga sprona la MAGGIORANZA . UN PICCOLO ANETTODO sento nel sermone che molte VIE E STRADE sono state asfaltate dalla telecom come cittadino SI DEBBA 5 VOLTE RINGRAZIARE IL SIG.SINDACO DI AVERCI FATTO RISPARMIARE QUESTI POCHI SOLDINI CHE CI SONO TRISTEMENTE RIMASTI ,SPERIAMO ALMENO DI FARCI VEDERE I FUOCHI D'ARTIFICIO PIU' BELLI

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu