
Lutto a Tuscania. È morto a 62 anni Massimo Pierantozzi. Una morte prematura, avvenuta ieri sera, che addolora quanti lo hanno conosciuto. E sono stati in tanti, grazie al suo essere stato sempre attivo e al servizio degli altri e della comunità.
Pierantozzi, una vita nella Forestale fino alla pensione, è stato volontario della Croce rossa di Tuscania, dirigente sportivo e militante politico.
Chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene lo ricorda "con il sorriso sempre stampato sulle labbra" e come una "persona splendida". Ma soprattutto come "un buon amico, dal cuore grande e sensibile".
Uomo sempre disponibile, era un grande appassionato di sport: calcio (era un tifoso sfegatato dell'Inter) e pallavolo su tutti. È stato dirigente del Tuscania volley, che lo ricorda come "instancabile collaboratore, prezioso consigliere, super tifoso ma soprattutto amico".
Pierantozzi è stato anche presidente e portavoce del circolo di Tuscania di Fratelli d'Italia. Il suo essere così impegnato lo ha portato a essere conosciuto, stimato e ben voluto in tutta la provincia da dove in queste ore stanno arrivando alla famiglia messaggi di cordoglio ma anche attestati di affetto.